25 ANNI
Q&B Grafiche nasce nel 1991 grazie all’intuizione di Massimo Quaggiato e Armando Bernardi, entrambi professionisti nel mondo della stampa tipografica, che dopo una lunga gavetta durata oltre 10 anni decidono di iniziare con forza ed entusiasmo una nuova avventura imprenditoriale.
Partiti da un ufficio di 70 mq e con un solo collaboratore, come per tutte le start up gli inizi non furono semplici, soprattutto in un settore come quello della stampa dove la concorrenza è elevata e gli investimenti per l’innovazione tecnologica sono fondamentali.
Proprio la voglia di innovazione, la creatività, la competenza e le capacità imprenditoriali hanno portato Q&B Grafiche a diventare negli anni un punto di riferimento nazionale nei processi di stampa digitale.
Le nostre scelte, orientate all’attenzione costante per la tecnologia e l’innovazione, ci permettono di avere la migliore resa di stampa, abbattendo i tempi di lavorazione e i costi. Per questo motivo possiamo mettere a disposizione dei nostri clienti prodotti basati su stampa digitale di elevata qualità, a prezzi competitivi e con consegne praticamente immediate.
Crediamo che i risultati di un’azienda dipendano soprattutto dalle persone che quotidianamente la vivono. Per questo abbiamo selezionato uno staff di collaboratori composto da grafici e tecnici, che ogni giorno con professionalità e precisione rispondono alle diverse richieste e alle esigenze più complesse.
L’innovazione, vero elemento differenziante della nostra azienda, è per noi strettamente connessa al tema della sostenibilità ecologica e della responsabilità sociale d’impresa. Per questo ci impegniamo costantemente nell’utilizzare tecnologie, processi e materiali che riducano l’impatto ambientale, nell’ottica di una continua evoluzione rispettosa dell’ambiente che ci circonda.