Search
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in comments
Search in excerpt
Filter by Custom Post Type

SHOP

CONTATTI

CHI SIAMO

Q&B è un'azienda leader nei processi di stampa digitale e si pone al fianco di aziende, studi professionali e attività commerciali per la promozione e la visual communication d'impresa.

L'azienda è in grado di gestire internamente l’intero processo realizzativo di stampa e ha ottimizzato le proprie risorse in modo da garantire la massima velocità nei tempi e la migliore qualità nel risultato.

Il servizio consulenziale permette al cliente di identificare il prodotto giusto per le proprie necessità e la migliore metodologia di stampa per la sua realizzazione.

 

25 ANNI

Q&B Grafiche nasce nel 1991 grazie all’intuizione di Massimo Quaggiato e Armando Bernardi, entrambi professionisti nel mondo della stampa tipografica, che dopo una lunga gavetta durata oltre 10 anni decidono di iniziare con forza ed entusiasmo una nuova avventura imprenditoriale.

Partiti da un ufficio di 70 mq e con un solo collaboratore, come per tutte le start up gli inizi non furono semplici, soprattutto in un settore come quello della stampa dove la concorrenza è elevata e gli investimenti per l’innovazione tecnologica sono fondamentali.

Proprio la voglia di innovazione, la creatività, la competenza e le capacità imprenditoriali hanno portato Q&B Grafiche a diventare negli anni un punto di riferimento nazionale nei processi di stampa digitale.

Le nostre scelte, orientate all’attenzione costante per la tecnologia e l’innovazione, ci permettono di avere la migliore resa di stampa, abbattendo i tempi di lavorazione e i costi. Per questo motivo possiamo mettere a disposizione dei nostri clienti prodotti basati su stampa digitale di elevata qualità, a prezzi competitivi e con consegne praticamente immediate.

Crediamo che i risultati di un’azienda dipendano soprattutto dalle persone che quotidianamente la vivono. Per questo abbiamo selezionato uno staff di collaboratori composto da grafici e tecnici, che ogni giorno con professionalità e precisione rispondono alle diverse richieste e alle esigenze più complesse.

L’innovazione, vero elemento differenziante della nostra azienda, è per noi strettamente connessa al tema della sostenibilità ecologica e della responsabilità sociale d’impresa. Per questo ci impegniamo costantemente nell’utilizzare tecnologie, processi e materiali che riducano l’impatto ambientale, nell’ottica di una continua evoluzione rispettosa dell’ambiente che ci circonda.

 

CERTIFICAZIONI

MEPA
Q&B Grafiche è un'azienda accreditata al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione. Siamo a disposizione per offrirvi la giusta soluzione oppure ci trovate direttamente sul portale acquistimepa.it


QUALITÀ CERTIFICATA
Tutte le nostre stampe hanno colori certificati GMG ISO Fogra 39 a. Garanzia assoluta di qualità e fedeltà cromatica. La certificazione assicura i migliori parametri di taratura e contrasto cromatico necessari ad ottenere l’ottimale cromia e profondità dei colori. Inoltre anche tutti i supporti da noi usati rispettano la certificazione europea della carta FSC prodotte responsabilmente e senza l'uso di cloro, ai materiali ignifughi autoestinguenti.

DI COSA HAI BISOGNO?

01

Cerchi un servizio personalizzato?

A tua disposizione i nostri responsabili.

Contattaci direttamente allo 049 900 2650

In alternativa compila il form sottostante per essere contattato da uno dei nostri tecnici o per richiedere la visita di un agente.

 
02

Desideri una realizzazione standard?

Ti proponiamo un servizio rapido e qualitativo.

Standard per noi non significa di bassa qualità.

Un’infinità di proposte appositamente confezionate per rispondere alle molteplici richieste e necessità aziendali.