Search
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in comments
Search in excerpt
Filter by Custom Post Type

SHOP

CONTATTI

VISCOM – 12/13/14 Ottobre – Q&B Grafiche I HP Latex e HP PageWide XL

Pubblicato il 13-09-2017

UN ABBINAMENTO VINCENTE

Q&b Grafiche è stata fondata da due soci nel 1991 ed è oggi un’azienda di stampa in continua crescita, in termini sia di produzione che di servizi offerti.

Ora una nuova combinazione all’interno dell’azienda la sta aiutando ad andare oltre le aspettative dei clienti e a tener fede alla sua etica green. Si tratta dell’abbinamento di una stampante HP PageWide XL 8000 con una stampante HP Latex 570. Due macchinari molto diversi che insieme sono sinonimo di grande flessibilità e offrono ai clienti un’ampia scelta di stampanti.

Guarda il video per scoprire come l’abbinamento funzioni alla perfezione.

 

Stampante HP PageWide XL 8000

La stampante monocromatica e a colori più veloce nel mercato

Risparmia fino al 50% sui costi di produzione. Espandi la tua offerta con la stampa di mappe GIS e di poster per punti vendita (POS) a velocità da record. Produci documenti tecnici di larghezza fino a 101,6 cm, con linee definite, dettagli accurati e scale di grigio morbide che superano la stampa a LED.

Stampante HP Latex 570

Versatile e semplice da inserire all’interno del proprio parco macchine

Spingi il tuo business verso nuove applicazioni grazie alla tecnologia HP Latex. Raggiungi un’elevata produttività con alta velocità di stampa, accompagnata dall’efficienza del flusso di lavoro, dai vantaggi economici e dalla soluzione totalmente green.

FacebookLinkedInEmail