Search
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in comments
Search in excerpt
Filter by Custom Post Type

SHOP

CONTATTI

Calendari, planning e agende 2018

Pubblicato il 04-10-2017

Il 2017 sta lentamente volgendo al termine, è tempo di pensare al nuovo anno e ai materiali che potranno agevolare il lavoro di pianificazione, ma anche rappresentare un ottimo strumento per lasciare una nostra traccia nei clienti con i quali ci rapportiamo, utili a favorire il ricordo e il contatto.
È, quindi, il momento migliore per realizzare calendari, planning e agende personalizzate secondo gli elementi distintivi dell’azienda, scegliendo tra le tante tipologie e proposte messe a disposizione dall’ufficio tecnico e creativo Q&B Grafiche.

La realizzazione di un calendario aziendale è utile sia a collaboratori, che a clienti e fornitori. Tutti i materiali vengono realizzati con stampa ad alta qualità, che permette un’ ottima risoluzione per gli elementi grafici e colori brillanti. Qualsiasi tipologia di calendario è personalizzabile con immagini, logo, dati e contatti aziendali. In alternativa, il cliente potrà scegliere di inserire il proprio Brand sui Temi proposti.

Scopriamo insieme i diversi prodotti disponibili e le loro caratteristiche:

Calendari da parete
Disponibili in diversi formati e con un numero variabile di facciate, hanno rilegature funzionali al loro utilizzo, come la spirale metallica con gancetto o la spirale con foro superiore. È, inoltre, disponibile la variante trittico, con la possibilità di visualizzazione trimestrale.

Calendari da tavolo
Più compatti e facilmente utilizzabili in differenti occasioni, i calendari da tavolo offrono la possibilità di una più frequente consultazione. Sono un efficace strumento di lavoro e un’occasione di visibilità per l’immagine aziendale.
Anch’essi sono disponibili in diversi formati e con un numero differente di facciate, a seconda della quantità di elementi grafici che si desidera inserire, e vengono rilegati con pratica spirale metallica e piede di supporto in cartoncino.

Calendari tascabili
Nonostante la tecnologia venga spesso in nostro aiuto, la possibilità di portare sempre con sé un calendario pratico e che permetta una veloce consultazione è un valore aggiunto. Per questo proponiamo la realizzazione di calendari tascabili, con 2 o 4 facciate, stampati su carta plastificata per un’ottima resa, una lunga durata e un’ottima visibilità del vostro brand.

Calendario rigido da parete
Una visione globale dell’anno in arrivo è veramente molto utile, specialmente in contesti come sale riunione o uffici dove è necessario un colpo d’occhio per cogliere le tutte scadenze ad ampio raggio. Il calendario da parete, realizzato su un pannello di Forex da 3 mm, forato per permetterne l’ancoraggio a muro.

Planning
L’organizzazione e la pianificazione del lavoro richiedono molto spesso l’utilizzo di supporti più approfonditi, che permettano di ragionare non solo su un insieme annuale o mensile, ma anche e soprattutto su quello a breve termine.
Per questo tra i prodotti che proponiamo sono presenti anche i planning settimanali, realizzabili in due diverse versioni: con la rilegatura a spirale o con la colla a caldo sul lato superiore (e la possibilità così di strappare i fogli). È anch’esso uno strumento presente in tutte le scrivanie, che assicurerà ottima visibilità alla vostra azienda.

Agende
A differenza del materiale pensato per restare più strettamente all’interno dell’ufficio, le agende permettono una pianificazione sempre a portata di mano e sono un’ulteriore occasione di ben più ampia visibilità per chi le personalizza.
Q&B Grafiche propone la realizzazione di due diverse tipologie di agenda: la prima settimanale, con rilegatura a spirale, pratica e leggera, con copertina personalizzabile con logo, grafiche e immagini; la seconda in versione sia settimanale che giornaliera, con copertina rivestita in gommato opaco personalizzabile, disponibile in 10 colori e multilingua.

Affidatevi all’esperienza dell’ufficio tecnico Q&B Grafiche per scegliere la tipologia di supporto da realizzare a seconda dei vostri obiettivi di comunicazione e di praticità di utilizzo all’interno della vostra azienda.

FacebookLinkedInEmail