Search
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in comments
Search in excerpt
Filter by Custom Post Type

SHOP

CONTATTI

Q&BGrafiche | Progetto Innovazione 2018/2019 | Offline – On-line

Pubblicato il 04-09-2018

Il 2018 ci ha visti impegnati nel progetto di rinnovamento che sta richiedendo notevoli sforzi a tutto il personale nel portare un’azienda già matura nel suo mercato da oltre venticinque anni a diventare leader nel settore della stampa digitale per il piccolo, medio e grande formato.

A caratterizzare l’innovazione per il 2019 saranno, l’acquisizione di nuovi spazi esecutivi, nuove macchine per la stampa e taglio ma soprattutto il restyling delle aree di lavoro.

Quando il mercato B2B è effervescente e pieno di stimoli come il nostro, non possiamo non precluderci nuovi stimolanti obiettivi tanto importanti per noi, quanto per il nostro pubblico fatto di clienti esigenti e costantemente attenti a tutto ciò che si muove nell’ambito dei sevizi online e offline.

Un altro elemento che sta occupando molte risorse è la realizzazione del nuovo sito web, un portale ricco d’informazioni completo con video e presentazioni di tutti i reparti progettazione e stampa. Sarà affiancato anche un nuovo e-commerce per lo shop on-line frutto di precedenti esperienze che ci hanno portato a curare in ogni minimo dettaglio l’e-commerce del futuro.

Il nostro utente oltre a fare acquisti sfogliando un catalogo prodotti completo e attento ai prezzi, avrà a disposizione un reparto progettazione composto da grafici e designer professionisti, che potranno affiancarlo nel percorso di creazione del progetto fino alla realizzazione completa del prodotto.

L’hashtag di riferimento è #immaginorealizzo, lo dice e lo annuncia chiaramente, siamo pronti a soddisfare tutti i desideri dei nostri interlocutori.

Il 2018 è stato caratterizzato anche per la certificazione FSC®, un elemento contraddistinto che fa capire chiaramente quanto ci teniamo alla riconquista di un ambiente sano e pulito a partire dalle carte ecologiche sulle quali stampiamo.

FacebookLinkedInEmail