Search
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in comments
Search in excerpt
Filter by Custom Post Type

SHOP

CONTATTI

Speciale Covid-19: Porta dispenser gel igienizzante

Pubblicato il 04-09-2020

Uno strumento indispensabile per le attività commerciali

Soprattutto in questo periodo igienizzare le mani all’ingresso del tuo punto vendita è diventato un fattore di apprezzamento da parte di clienti e di collaboratori interni. Q&B Grafiche ti offre il suo supporto per predisporre il tuo negozio, ufficio, studio, bar, palestra o centro estetico assicurando una corretta igiene per tutti con una vasta gamma di porta dispenser.

Acquista online o direttamente porta dispenser di alta qualità da Q&B Grafiche

Consultando il nostro catalogo potrai scegliere il porta dispenser più vicino alle tue esigenze senza rinunciare ad un’estetica piacevole. L’esposizione al pubblico di questi supporti dimostra la tua attenzione verso la sicurezza di chi ti circonda. Posiziona il tuo porta dispenser in punti strategici per favorire l’ingresso nel tuo negozio o ufficio.

Porta dispenser personalizzati per gel igienizzante

Noi di Q&B Grafiche ti proponiamo una vasta gamma di modelli tutti personalizzabili che possono essere acquistati sia online:

https://www.qebgrafiche.com/speciale-covid-19/porta-dispenser-sanificatore-mani

sia contattandoci direttamente al numero +39 049 9002650.

Alcuni esempi:

Modello Steel – In ferro

Interamente realizzato in ferro verniciato a polvere, questo porta dispenser è arricchito da una grafica illustrativa sul corretto lavaggio delle mani. Offre il vantaggio di occupare poco spazio grazie alle sue dimensioni contenute pur risultando solido e stabile. Perfetto per le attività commerciali il modello Steel è adatto per chi cerca uno stile più sobrio. Disponibile con o senza porta guanti.

Modello Quadro TOT50 – In acciaio INOX (antracite/corten)

Questo porta dispenser in acciaio INOX è disponibile nelle colorazioni antracite o corten, per uno stile al passo coi tempi. Questa colonnina porta gel è dotata di grafica illustrativa sul lavaggio delle mani, fissaggio antitaccheggio e di vano porta guanti.

Modello Elegant TOT40 – In acciaio INOX

Dal design elegante e moderno, il modello Elegant si integra perfettamente in qualsiasi ambiente di lavoro, valorizzandone la professionalità. Questo porta dispenser è dotato di grafica illustrativa sul lavaggio delle mani e di un supporto che consente il posizionamento di flaconi di varie dimensioni protetti da fissaggio antitaccheggio. Prevede anche un vano porta guanti, garantendo una maggiore igiene di clienti e dipendenti specialmente all’interno di negozi.

Tutti i porta dispenser acquistabili online sono provvisti di kit e istruzioni, per assicurare un montaggio immediato.

Visita il nostro sito: https://www.qebgrafiche.com/speciale-covid-19
e scarica il catalogo per scoprire tanti altri prodotti

Un saluto dal nostro staff, vi auguriamo una continuazione in totale sicurezza!

FacebookLinkedInEmail