Search
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in comments
Search in excerpt
Filter by Custom Post Type

SHOP

CONTATTI

Calendario personalizzato online: acquista subito il tuo!

Pubblicato il 24-09-2020

Diversi studi affermano che vivere coscienti dello scorrere del tempo vada a beneficio del proprio benessere. Ti è mai capitato di fermarti un secondo e domandarti che giorno è? Una persona molto indaffarata dev’essere in grado di gestire i propri impegni in modo organizzato: ad esempio, avere sotto controllo ogni appuntamento grazie ad uno strumento come il calendario, permette di fissare degli utili punti di riferimento. Acquistando uno dei calendari 2021 di Q&B Grafiche sarà difficile perdere di vista le tue scadenze e se non hai mai trovato il tuo calendario ideale a causa del formato inadatto o della grafica poco convincente, non ti preoccupare! Grazie al nostro servizio, potrai realizzare il calendario dei tuoi sogni.

Personalizza il tuo calendario

Sei stanco del solito calendario identico a quello dell’anno precedente? È arrivato il momento di personalizzare il tuo calendario come più piace a te! Noi di Q&B Grafiche ti aiutiamo nella scelta dandoti la possibilità di stampare online il tuo calendario 2021 oppure scegliere tra 3 livelli di personalizzazione:

1. Totalmente personalizzato (Livello Expert)

Hai già le idee chiare e sei un esperto di grafica? Non ti resta che inviarci il file, noi provvederemo a stamparlo.

2. Personalizzato con le tue foto (Livello Medium)

Se hai scelto le immagini che vorresti inserire nel tuo calendario 2021, ma non hai idee riguardo al tipo di layout oppure non sai proprio come realizzarlo da solo, non temere ti aiutiamo noi. Per i calendari 2021 da tavolo e da parete, ti proponiamo diverse possibilità di impaginazione: preferisci caselle con le date grandi e ben visibili da lontano oppure non riesci a ricordarti i tuoi impegni e hai bisogno di annotarli all’interno di ampi spazi? Abbiamo una soluzione per ogni esigenza. Puoi anche personalizzare il calendario con il tuo logo, scaricando il file del template e inserendo il logo nell’apposito spazio.

3. Personalizzato: Scegli il layout e le immagini proposte da noi (Livello Easy)

Vorresti un calendario che si adatti alle tue necessità e accompagnato da immagini che interpretino i tuoi gusti, ma non sai come muoverti? Dai un’occhiata ai layout di pagina che ti proponiamo e abbinali ad uno dei temi (ad esempio animali, natura, cucina, ecc.) realizzati dai nostri designer.

Vorresti personalizzare il tuo calendario 2021 con il tuo logo aziendale? Scarica il template che preferisci e aggiungi il tuo logo nello spazio dedicato. Prosegui con il tuo ordine e non dimenticare di caricare il tuo file. Non ti resta che aspettare la consegna dei tuoi nuovi calendari!

Sappiamo bene che non è facile trovare un formato di calendario che si adatti alle tue esigenze, per questo motivo ti proponiamo una vasta gamma di modelli: calendari da parete, da parete rigidi, calendari da tavolo, calendari tascabili, planning e agende.

Prova il nostro configuratore online per acquistare il tuo calendario 2021 e diventa designer per un giorno!

https://www.qebgrafiche.com/calendari-e-agende-2021

Calendari ecologici: Scopri la nostra Linea ECOLOGIC!

Da sempre noi di Q&B Grafiche ci distinguiamo nell’ambito ecosostenibile grazie all’orientamento green dei nostri prodotti. Per dimostrare la nostra sensibilità verso la salvaguardia ambientale abbiamo deciso di lanciare la Linea ECOLOGIC, la quale raccoglie diverse tipologie di prodotti (espositori, accessori da scrivania, ecc.) che realizziamo con materiali eco-friendly.

Ovviamente non mancano i calendari ecologici! Noi di Q&B Grafiche utilizziamo:

  • carta Shiro Echo (per i calendari da tavolo formato 21x15 cm), una carta riciclata, biodegradabile e composta da biomasse rinnovabili, non legnose e fibre riciclate;
  • cartoncino Algro Design (per la base ad incastro personalizzabile dei calendari da tavolo formato 16x11 cm) composto da pura cellulosa certificata FSC. Ottimo per la stampa, si contraddistingue per il suo bianco eccezionalmente brillante che suggerisce uno stile minimalista e pieno di naturalezza;
  • carta Cyclus Offset (per i calendari da tavolo Ecologic formato 16x11 cm) riciclata al 100% con fibre e materiale di recupero, non patinata e perciò gradevole al tatto;
  • e infine cartone alveolare, che utilizziamo nella Linea ECOLOGIC per i calendari rigidi da parete e come base di supporto per i calendari da tavolo Ecologic 16x11 cm. Questo cartone viene utilizzato anche nella realizzazione di tanti altri nostri prodotti perché è un materiale leggero e resistente, ma soprattutto green, essendo riciclabile al 99%.

 

Scopri tutti i prodotti della Linea ECOLOGIC:

https://www.qebgrafiche.com/eco-logic

Per maggior informazioni o prodotti personalizzati, visita il nostro sito www.qebgrafiche.com o contattaci direttamente al numero +39 049 9002650.

 

FacebookLinkedInEmail