Search
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in comments
Search in excerpt
Filter by Custom Post Type

SHOP

CONTATTI

Roll Up: Ordina Roll Up e banner personalizzati online

Pubblicato il 01-10-2020

Partecipare ad eventi fieristici, convention o meeting è un’occasione preziosa per far conoscere la propria attività. È importantissimo rivolgersi direttamente a potenziali clienti e collaboratori per promuovere il proprio prodotto durante questi eventi o per evidenziare una promo o un prodotto dal proprio negozio.
Per questo è fondamentale dotarsi di strumenti in grado di comunicare in modo efficace da catturare l’attenzione del cliente.

Non basta però utilizzare uno strumento di forte impatto visivo: la caratteristica che non deve mai mancare è la praticità. Poiché la necessità di spostamento da un luogo a un altro è sempre più un’esigenza, l’ideale è un espositore da trasportare senza impedimenti.

Stiamo parlando del Roll Up: un espositore verticale in tela PVC antitrasparenza e antiarricciamento. Il banner stampato va messo in tensione e agganciato a una struttura in alluminio. Quest’ultima si colloca su una base con un meccanismo avvolgibile che permette di srotolare e riavvolgere comodamente la tela stampata completamente personalizzabile in base alle proprie esigenze.

Noi di Q&B Grafiche ti proponiamo molteplici modelli di Roll Up in base alle tue esigenze di dimensione, trasporto, di posizionamento (indoor o outdoor) e di installazione. Scegli la tua base preferita, con zavorra o con piedini retraibili. Tutti i modelli includono una borsa con tracolla per il trasporto.
Sei stanco della tua vecchia grafica? Tieni la base e chiedici una nuova stampa personalizzata.

Personalizza il tuo Roll Up:

A causa di tutta la concorrenza esistente, diventa sempre più complicato escogitare una strategia per attirare l’attenzione di potenziali clienti. Ecco i nostri consigli per realizzare un banner efficace:

1. Frasi concise

“Less is more”. Il segreto per elaborare un messaggio ad effetto è la sintesi, quindi basta con i testi lunghi che non leggerà mai nessuno: pensa a una frase chiara e concisa, uno slogan, usa un carattere grande, se non addirittura una sola parola, per dare visibilità al tuo prodotto.

2. Combinare immagini e parole

Esistono infiniti metodi per assemblare parole e immagini, ma solo i più originali colpiscono nel segno, soprattutto quando si tratta di adattare una pubblicità ad un allestimento verticale come il Roll Up.

3. Enfatizza i vantaggi del tuo prodotto

Avendo a disposizione uno strumento come il Roll Up, ben visibile da lontano, domandati quale potrebbe essere la caratteristica del tuo prodotto a cui dare risalto nel banner stampato ad alta risoluzione.

 

Non sai quale modello e quali misure siano più adatte a promuovere la tua attività? Ragiona sul suo utilizzo!

Dove andrai a posizionare il tuo Roll Up personalizzato? In posizione frontale o nell’angolo del tuo stand? Al livello degli occhi del pubblico o sopra un palco?

Qual è la tua intenzione? Incuriosire o divertire il pubblico che lo guarderà?

 

Roll Up online a prezzi scontati

Personalizza la tua comunicazione! Acquista online un Roll Up Q&B Grafiche!

Scopri tutti i modelli di Roll Up sul nostro sito:

https://www.qebgrafiche.com/avvolgibili-roll-up

 

Guarda il nostro tutorial per montare il Roll Up in modo corretto:

 

Per maggior informazioni o prodotti personalizzati, visita il nostro sito www.qebgrafiche.com o contattaci direttamente al numero +39 049 9002650.

 

 

 

 

 

FacebookLinkedInEmail